Assistenza remota

In informatica l’accesso remoto è un tipo di connessione che si effettua tra due o più computer posti a distanza, collegandoli tra loro attraverso una rete informatica come ad esempio ” Internet “.

l’accesso remoto permette di dare l’accesso al proprio computer ( più o meno limitato) ad una terza persona senza la necessità della sua presenza sul posto, in pratica si tratta di una funzionalità che permette l’assistenza a distanza.

Per la vostra sicurezza non date accesso al vostro computer senza controllo, utilizzate programmi dedicati, forniti dal vostro assistente di fiducia, che comunque potrà accedervi soltato dopo la vostra esplicita richiesta, comunicandogli il relativo codice di collegamento ( ID ) e la password creata, che cambia automaticamente ad ogni collegamento.

un supporto remoto, permette all’assistente di interagire sul vostro schermo, scambiando informazioni, e guidandovi in determinate situazioni, risolvendo problemi di funzionalità, o aiutati nella pulizia e riorganizzazione dei vostri documenti, come anche assistenza negli aggiornameni dei vostri vari programmi.

Per i nostri clienti mettiamo a disposizione il programma di collegamento da scaricare e salvare sul vostro desktop.

 

Team-Web.exe (versione eseguibile)
Team-Web.zip (versione compressa)